La Società Zanichelli & Associati S.p.A. è stata fondata dal ragionere Claudio Zanichelli nel 1980, con l’ intento di essere il riferimento culturale delle imprese sul territorio Nord Ovest di Milano e della provincia di Varese.

Dopo trentacinque anni la Società, forte della sua esperienza e del suo passato, è una realtà fortemente consolidata ed offre servizi di elevata qualità ai propri clienti, in ambito amministrativo e contabile, fiscale, tributario e nella gestione del personale.

La preparazione del team e la stretta collaborazione tra i membri crea sinergie tali da poter seguire il cliente in toto, offrendogli un’ ampia gamma di servizi in più aree di intervento e assistendolo in attività sia di carattere ordinario che straordinario.

La Società si rivolge a clienti di piccole e medie dimensioni ed ai loro stakeholders, con l’ obiettivo di rendere, i soggetti coinvolti nelle decisioni aziendali, “registi” delle proprie azioni.

La fiducia accordataci dai clienti è costruita attraverso processi relazionali complessi e delicati che si imperniano sui valori che da sempre contraddistinguono la Società, quali la professionalità e la solidità dei Professionisti oltre alla trasparenza ed etica di comportamento.